Amici 23, Michele Bravi elimina Lil Jolie: «Non smetterò mai di fare musica»

Cristiano Malgioglio e Gioffrè confermano il voto di sabato scorso,

Amici 23, Michele Bravi elimina Lil Jolie: «Non smetterò mai di fare musica»

di Ida Di Grazia

Michele Bravi elimina Lil Jolie, Sarah è salva. É questa la scelta del giudice di Amici 23 durante il quinto serale in onda sabato 20 aprile le due cantanti hanno accolto la richiesta di Bravi e si sono esibite rispettivamente sulla note di ‘Cercami’ di Renato Zero e ‘Per un’ora d’amore’ dei Matia Bazar.

In realtà il voto di Michele va ad aggiungersi a quello espresso da Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè e dunque non è solo "colpa" sua se la cantante della squadra di Anna Pettinelli, finita già altre volte al ballottaggio, termina qui la sua avventura.

Lil Jolie eliminata

«Se l'ansia ti fa questo effetto continua così» dice Michele Bravi al termine dell'esibizione di Lil Jolie. «Il fatto che io abbia voluto prendermi questa scrupolosità è un punto a vostro favore perchè risalta il vostro talento.

Qualunque cosa accada continuate a studiare».

Cristiano Malgioglio e Giofrè confermano il voto di sabato scorso, Michele dà il suo voto, girano le carte: Lil Jolie eliminata. «È difficile formulare frasi di senso compiuto - commenta Lil -  voglio ringraziare te Maria e tutti coloro che mi hanno sopportato in questo periodo. Non smetterò mai di fare musica, è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita, devo ringraziare questo posto se ora sono una donna».

Maria De Filippi l'abbraccia e la rassicura: «Nessuno ti ha sopportato, fidati».


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile 2024, 00:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA